Day and night.



Quello di ieri è stato un outfit trasformista!
Eh sì, perchè, dopo aver studiato un po', sono uscita per un appuntamento importantissimo, a base di shopping e divertimento: ho avuto l'onore di far conoscere Zara alla mia splendida cuginetta!
Che dire, sono rimasta a dir poco spiazzata dalla sua conoscenza delle tendenze e dal suo estro: finalmente ho trovato una persona che condivida i miei gusti folli!






Abbiamo giocato per un paio d'ore, provando mille abbinamenti che la facessero spaziare da uno stile all'altro ed è stato esilerante sentirle ripetere, come se fossero verità indisutibili, le mie affermazioni su i trend di stagione..!
Per la mattina ho optato per la giacca di pelle, un must del mio guardaroba, su una mini abbastanza audace (per le mie abitudini), ma devo dire che è stata probablmente l'ultima volta che ho indossato gli stivali modello UGG, per lo meno di giorno!
La sera, mi è bastato sostituire la giacca con questo gilet "pelliccioso", che ho acquistato la scorsa settimana con gli ultimissimi sconti. Tiene davvero caldo e dona alla camicetta (della collezione Zara Bimba) un aspetto più audace e vistoso.
Non si tratta di un abbinamento particolarmente strano, ma mi è piaciuta l'idea di modificare, cambiando solo un capo, la mise per due differenti momenti della giornata, nonchè due differenti occasioni.
In questo periodo ho tanta voglia di sperimentare, ma poco tempo...
E, quando arriva un tanto atteso momento di relax o divertimento, mi ritrovo davanti all'armadio spalancato e straripante a borbottare:"...Uff... Non ho nulla da mettermi..."..!
Vi prego, ditemi che capita anche a voi!
A molto presto, ma, intanto, auguri di buona Pasqua a tutti!

Ingredienti/Ingredients:
Cloche - Zara;
Vintage sunglesses;
Camicia/Shirt - Zara girl;
Cintura/Belt - Accessorize;
Mini/Skirt - Tally Weijl;

Scaldamuscoli/Socks - Accassorize girl;
Stivali/Boots - Terranova;
Borsa/Handbag - Accessorize;
Ciondolo e collana/Necklaces - Accessorize;
Furry gilet - Zara;
Lip pencil - "Mouth off" by MAC.

Commenti

  1. Credo che domani indossero' le calze bianche anch'io!!! Vedendoti mi si e' come accesa una lampadina!! Sei splendida....

    RispondiElimina
  2. Caspita, come ti vesti particolare, ti seguirò sicuramente, strano che tu abbia ancora così pochi sostenitori, io comuque mi aggiungo con orgoglio....mi piace il tuo stile!
    Se ti va, passa da me...

    www.theinfluenceofemmekay.com

    RispondiElimina
  3. supendo!!

    Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi lasciato la tua opinione...
    sarò lieta anche di ricevere critiche da te, se qualcosa non ti piace...
    perchè saranno costruttive, visto che te ne intendi e mi sembri molto sincera...

    sono contenta di averti trovata e di seguirti, avrò sicuramente molto da imparare da una persona come te...

    RispondiElimina
  5. decisamente particolare vederti con una mini ..almeno dopo le tue parole a riguardo se ricordo bene ... mi piace troppo il gilet alla "pallino" sembra una nuvoletta calda

    RispondiElimina
  6. So cool : )

    http://mathilde-tran.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Stupenda la camicetta da bimba! :)
    è di questa stagione?

    P.s. sei bellissima! ;)

    RispondiElimina
  8. ...Sì!
    L'ho comprata in autunno se non sbaglio...
    Non sempre un capo così da bimba piace: sono contenta che tu l'abbia apprezzata!

    ps: grazie mille, sei gentilissima...

    RispondiElimina
  9. Wow wow e ancor wow! Queste foto potrebbero andare sicuramente bene per cataloghi di moda!!

    RispondiElimina
  10. sembri uscita da un'altra epoca ... ma quanto sei bella Mastra mia ?? ... voglio questo cappellinoooooooooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento