Take a walk on the wild side.

Buon pomeriggio, mie care Amiche!
Questo post correda fotograficamente l'ultimo video-outfit che ho pubblicato sul mio canale YouTube, visto che le riprese traballanti e scarsamente illuminate, nonchè il contesto divertitamente casalingo, avevano, a mio parere e con mia consapevolezza, catalizzato l'attenzione su uno dei quotidiani siparietti che avvengono in casa Fly quando sono con i miei genitori..!
Si tratta di un abbinamento che ho sfruttato per ben due sere, in occasione di un compleanno e di una cena con i miei genitori e dei loro amici, una di quelle "botte di vita" che sarebbe folle farsi sfuggire..!
Trovo, quindi, che sia smart, ma bon-ton allo stesso tempo, pur presentando i capi dei tagli particolari che solo delle ballerine, un fiocco in vita e un trucco sui toni neutri, privo di eccessi, possono smorzare.
Iniziamo, però, dalle cose serie.
Sono già piccata per il fatto che non abbiate inneggiato all'istante al mio nuovo taglio e, per darvi una riprova di quanto straordinari siano i miei progressi interiori (chi ha visto il mio video Tag: 100 domande sa di cosa stia parlando), vi confesso che, per indirizzare le mani del parrucchiere, assetate di tessuto epiteliale, ho portato con me la foto di Milla Jovovich nell'ultima campagna pubblicitaria di Marella.
"Ora non esagerare!", direte voi.
Ma infatti mi sono limitata ai capelli..!
Certo, nel momento in cui sono passata nelle mani dell'addetta alla piega, dopo un quarto d'ora di fon e il raggiungimento del nirvana, causato dagli estasianti massaggini che faceva la ragazza accarezzandomi le ciocche, guardarmi allo specchio e riconoscere Micheal Jackson ai tempi dei Jackson 5 è stata una doccia fredda.
Ma, senza tradire emozione alcuna, con comprensione e prontezza d'animo, ho nuovamente estratto dalla borsa la foto e ho reso partecipe anche la giovane delle mie irriverenti aspirazioni...!
Beh, è servito, perchè i miei nuovi capelli, nonostante qualcuna, a me molto cara (e solo per questo ci passo sopra!) mi abbia chiamato Fantaghirò, mi piacciono molto e, oltre a essere pratici, trovo che mi diano un'aria ordinata, che non ho di natura... O, più semplicemente, per abitudine..!
Ma passiamo al look...
Ancora una volta, il nodo centrale, che, in questo caso, è più un fiocco, risiede nell'accostamento di una maxi, anzi, super-maxi maglia di Zara (a.i. '11/'12, €10) con un paio di shorts (h&m a.i. '11/'12, €10) in modal, tessuto che appare cangiante come la seta lavata e che li rende freschi e comodissimi.
La solita sistemazione "cagotto" mi ha permesso di evidenziare il fiocco che si stringe in vita, fingendo delle arricciature che, in realtà, sono cucite e fanno apparire i pantaloncini a vita alta.
 Ballerine H&M e borsa di Zara, che già conoscete, completano tutto, mantenendo un tono basso sul profilo degli accessori, visto che il bracciale di Pull&Bear è ingombrante e gli orecchini di Accessorize sono sfiziosi e degli di essere notati.
Si tratta di piccoli orologi neri, infiocchettati con della filigrana dorata: li trovo adorabili!
 
Anche per oggi è tutto, specie perchè non voglio annoiarvi ripetendo all'infinito racconti che conoscete già, avendo precedentemente visto il video che mostra questo outfit.
 Conto di sbucare nuovamente tra le vostre faccende serie e rapirvi per qualche minuto di leggerezza nei prossimi giorni! 
Nel frattempo, ci sentiamo su Fb, Twitter e YouTube: rassegnatevi!
A presto,
F.
 

Commenti

  1. io già ti adoro! by ellinam.

    RispondiElimina
  2. bello il nuovo taglio di capelli, ti dona molto e ti fa risaltare gli occhi..
    buona settimana! :-)

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo con questo taglio di capelli... adoro il make-up così soft

    RispondiElimina
  4. Ecco, ora ti si vede in tutto il tuo splendore, taglio nuovo compreso ! Bello tutto, outfit, trucco, capelli, tu ! Personalmente preferisco i capelli corti, dal genere maschietta/Jean Seberg (come il mio) al caschetto alla Louise Brooks e via dicendo: quindi, così, per me sei ancora più particolare... voto 10 +++ <3

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah, ma come si è trasformato il cuore che avevo messo ?? Non si capisce niente, sembra uno sgorbio... ;D

    RispondiElimina
  6. Ma... l'intro della presentazione viene mica da Creep dei Radiohead ? *.*

    RispondiElimina
  7. Ho la tua stessa maglietta e ho convinto la mia amica a fare lo stesso taglio di Milla (con tanto di foto strappata dal giornale "Anas, staresti benissimo con questo taglio!! Devi farlo!"...e l'ha fatto!)...ma secondo te, perché queste due "coincidenze" migliorano il mio umore?!?
    Sarà che mi sembra di avere un legame con te...anche se non ti ho mai vista...mah! Stranezza brattiniane!
    Ah, mi stavo dimenticando: sei bellerrima in queste foto! *_*

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  8. Questo taglio di capelli ti sta benissimo

    RispondiElimina
  9. Hai uno stile originale e femminile, tanto rock per certi aspetti quanto raffinato per altri. Questo taglio di capelli poi ti dona tantissimo. Non so come tu li portassi prima, perché è la prima volta che entro nel tuo blog, ma ti assicuro che è un taglio che ti sta davvero davvero bene. Sembri un'attrice francese :D

    Ad ogni modo, ho letto il post del 23 Giugno in cui sembra trapelare la tua voglia di dar forma alle tue idee, che per un po' hai lasciato sopite. Ti consiglio di buttarti, di impegnarti e di provarci. Soprattutto se non hai nulla da perdere, ma solo da guadagnare!

    In bocca al lupo ;)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bellissimo blog...ma soprattutto bellissimo outfit..lo adoro!!!
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:D

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  12. Ho appena scoperto il tuo blog e il tuo canale youtube! Ti seguo!
    Mi piace da pazzi il tuo stile!!!

    http://www.valeveryvintage.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. PIPPIIIIIIII SONO NADIAAAA
    ti ricordi di me? Quella del concorso della Ferragni... :D

    RispondiElimina

Posta un commento