Where my dog leads.

Buongiorno mie care Amiche!
Come preannunciato nei video e promesso sull'ultimo post, torno a pubblicare i miei appunti giornalieri, approfondendo con qualche foto uno degli ultimi look che ho mostrato sul mio canale YouTube...
Si tratta di un outfit molto semplice e - incredibile a dirsi - fresco, pregio più apprezzabile in questi giorni di afa insopportabile.



Il lungomare di Catania e, per la precisione, una piazzetta che è propriamente un luogo di ritrovo dei nostri amici a quattro zampe, mi ha offerto l'ombra sufficiente per permettere alla mia piccola Ninna di scorazzare allegramente e a me di trovare ristoro, durante una breve pausa dalla frenetica attività creativa che mi impegna ultimamente (e della quale presto avrete qualche testimonianza fotografica!)...
Un top scampanato a pois (Zara, a.i. '11/'12, €10), appuntato rigorosamente solo sul davanti, come si usa molto attualmente e come trovo che movimenti graziosamente anche la più semplice t-shirt, fa da protagonista, insieme a dei boyfriend shorts, dal lavaggio chiarissimo e dalla ristoratrice comodità e che - lo ammetto - per il loro taglio ampio, mi fanno sentire in forma..!
E, alle porte della prova costume, queste ruffiane illusioni non mi dispiacciono..!
Gli accessori legano tra di loro per il colore nero brillante e i dettagli oro: una capientissima borsa Zara (p.e. '11, €25), una sottile cintura intrecciata (h&m p.e. '11, €39 e dei sandali H&M (p.e. '11, €10) mi hanno permesso di rendere più frizzante una combinazione, di per sè, semplicissima...
Immancabile, la mia firma: l'onnipresente cappellino in paglia di Oysho (p.e. '10, €20).
Ecco come ho affrontato una passeggiata di quasi cinque chilometri, che si è trasformata in una bollente maratona e che mi ha visto rincorrere un importante appuntamento di lavoro.
Meno male che con me c'era la mia piccola gioia, contentissima, al contrario della mamma, di trotterellare in giro per la città!

Anche per oggi è tutto, nell'attesa di rivederci su queste pagine nei prossimi giorni per scoprire le prossime tenute di sopravvivenza a un'estate che si preannuncia piena di momenti di cui Vi renderò, ovviamente, partecipi!
Vi abbraccio una per una,
F.



Commenti

  1. Adorabile come sempre


    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bedda!! Pippi nell'ultima foto per caso hai il cane fantasma?! I sandali sono i miei preferiti .

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Sei bellissima come sempre. Baci e abbracci a tutti voi da qui dalla Romania.

    RispondiElimina
  4. Bel cappello e bellissimo cane!
    www.thefashionfad.com

    RispondiElimina

Posta un commento