Il letto è il mio elemento.

Non lo so cosa mi prenda.
Mi rotolo tra le coperte fino alle dieci del mattino, perdita di tempo inconcepibile per me.
Fino a questo autunno.
Fino a questi mesi in cui, più che di coperte, mi copro di lenzuola, in cui, più che di maglioni, mi vesto di t-shirt o, al massimo, una felpa leggera, in cui più che con tisane, mi disseto con freddissimi succhi di frutta al pompelmo.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Per quanto mi riguarda, non esistono nemmeno le mezze misure.
Enorme e incontenibile origine della maggior parte dei miei guai.
Morirei per proteggere e rispettare i miei principi.
Il problema, però, al momento, è viverci, in questa continua lotta.
Perciò, nel frattempo, accorcio la giornata del guerriero con qualche ora di sonno in più.
Vedi mai che possa anche fare qualche bel sogno da aggiungere al carnet di quelli che inseguo.

Ieri ho cenato al ristorante vegano Haiku, qui a Catania: lo consiglio a chi volesse sconfiggere l'idea che "in questi posti" non si possa mangiare fino a scoppiare e, soprattutto, benissimo.
 
 

 Trench (maniche in ecopelle trapuntata): Pull&Bear
Maglione pecoroso (le foto non rendono: ve lo riproporrò): Oysho
Mini in ecopelle: Pull&Bear
Boots: Dr. Martens
Collana "collare di bulldog" (rare volte ho visto qualcosa di tanto brutto: l'ho adottata per questo. Oltre al fatto che ne erano rimaste a decine: ciò mi ha intenerito.): Zara
Borsa in ecopelle con dettagli in "alluminio", che vorrebbero riprendere l'applicazione della collana e che, chiaramente, voi non vedrete mai da queste foto del piffero: Zara

Buona domenica. Semmai questo sia possibile.
Fil

Commenti

  1. no va be sei bella pure appena sveglia! e giuro che me lo ricordo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore... Era sera... Ero truccata... Poi che io possa essere bella anche da sveglia può essere anche un tuo ricordo addolcito dall'affetto..! ;)

      Elimina
  2. Ma non hai caldo con tutta sta roba? :D

    RispondiElimina

Posta un commento