Vento d'estate.

Scrivo mentre, in sottofondo, ascolto una delle canzoni che preferisco da sempre.
In sottofondo, ma nemmeno tanto, perchè amo avvolgermi del volume il più alto possibile, per assordare i miei pensieri e lasciarli fluire di soppiatto, senza che possa accorgermene.
Il vento d'estate è passato da un po', è vero, ma può sempre tornare, in qualunque momento.
E non solo per chi ha la fortuna di vivere perennemente al sole.
E non solo per portare gioia, leggerezza e dissolvenza tra onde e libertà.
Trovo che sia estremamente malinconico e incerto.
Trovo che sia estremamente simile a me.

Non scrivo da più di un anno.
Forse mi perdo.
Mi sono persa.
Ancora una volta.


Ho lasciar scappar via l'amore.
L'amore per le passioni. L'amore per l'amore. L'amore per me.
L'ho incontrato dopo poche ore.
Poco più di un anno, per la precisione.
"Non mi aspettate", mi dicevo ogni volta che mi ritornava in mente la mia immagine.
Ma sono felice di ritrovare chi è rimasto ancora un po' a vedere cosa sarebbe successo.

Vi lascio alcune foto outfit che ho fatto durante queste ultime due settimane.
Eh sì, perchè stavolta, prima di tornare a scrivere, mi sono imposta di ritrovare una parvenza di costanza e non venir meno ai miei propositi, o, peggio ancora, alle promesse.
Per cui, se ne avrete voglia, mi potrete trovare giornalmente, o quasi, su Istagram (Fly80ful) o su Facebook (Pippi Lamiamodadiessere), qui accanto ci sono i rispettivi link.
In caso contrario (come darvi torto), ci risentiamo qui.



  

 


Boh, che dire.
Meglio non dire niente e stare a vedere..!
Un abbraccio,
Gulliver

Commenti

  1. Sai cosa penso... <3

    Ps: sono Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e tu sai cosa penso io quando trovo i tuoi cuoricini... <3 Grazie di tutto...

      Elimina
  2. "vento d'estate
    io vado al mare voi che fate
    non mi aspettate
    forse mi perdo.."

    magari potrebbe essere questa la canzone in sottofondo :D

    RispondiElimina

Posta un commento